Chi siamo

IRRIGAZIONE RICCINI

La prima azienda RICCINI nasce nel 1952 ad opera dei fratelli Marzilio, Andrea e Mario per produrre tubi in cemento per impianti di scarico fognario. Nel 1970 la spinta del mercato porta l’azienda ad un passaggio fondamentale per il proprio sviluppo: viene intrapresa la produzione di tubi e raccordi in plastica. Questa spinta non si è mai esaurita fino ai giorni nostri.

Lo sviluppo commerciale, tecnologico e produttivo ha condotto l’azienda della produzione dei primi tubi in polivinilcloruro (PVC) per edilizia, fino a quella attuale che complrende:

- Tubi corrugati in polietilene (PE) per il passaggio dei cavi elettrici e per le telecomunicazioni

- Tubi lisci in polietilene (PE) per l’acquedotto e l’irrigazione

- Tubi in polipropilene per scarichi fognari.

A tempo stesso l’azienda è cresciuta sia come fatturato che come recupero clienti e dipendenti consentendo di investire importanti risorse nella ricerca, lo sviluppo tecnologico e all’ampliamento delle strutture.

Alla fine degli anni ’70 l’azienda Riccini srl ha diversificato ulteriormente la propria attività costituendo una realtà commerciale che oggi ha assunto il nome di IRRIGAZIONE RICCINI SRL e che costituisce un punto di riferimento per il mercato professionale dell’irrigazione e del giardinaggio.
Irrigazione Riccini srl affianca all’offerta di una gamma completa di prodotti la competenza del proprio personale e la capacità di fornire soluzioni tecniche avanzate con l’obiettivo di garantire la soddisfazione dei propri clienti.

IrrigazioneRiccini.jpg